- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ST GALLEN, SWITZERLAND - DECEMBER 12: Offical match ball prior the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD5 match between FC St. Gallen 1879 and Vitoria SC at Kybunpark on December 12, 2024 in St Gallen, Switzerland. (Photo by Carsten Harz/Getty Images)
Oggi si svolge il sorteggio degli ottavi di finale di Conference League. Sono ufficiali le 16 squadre che proseguono il loro percorso nella competizione, con il nuovo format che ha già delineato il tabellone fino alla finale. Il sorteggio stabilirà dove si posizioneranno le 8 squadre qualificate direttamente e, di conseguenza, gli abbinamenti degli ottavi e il quadro completo fino alla finale di Breslavia.
Appuntamento oggi alle 14 su Sky Sport 24 e in streaming su NOW, skysport.it e sul canale YouTube di Sky Sport, in quello che sarà l’ultimo sorteggio di questa edizione: a quel punto il tabellone sarà disegnato definitivamente. E in corsa c'è la Fiorentina, che attende una tra Panathinaikos e Borac. Qualificati direttamente agli ottavi grazie al 3° posto nella fase campionato, i viola tengono d'occhio anche la composizione del tabellone: da evitare l'appartenenza nello stesso lato del fortissimo Chelsea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA