- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - JANUARY 4: Roberto Piccoli of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Cremonese at Artemio Franchi on January 4, 2026 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Roberto Galbiati ha detto la sua sulla prestazione di Roberto Piccoli in Lazio-Fiorentina. L'ex difensore viola va controtendenza, difende la prestazione dell'attaccante. Ecco le sue parole a Toscana TV:
Alla squadra serve ancora maggiore continuità nell’arco di tutta la partita, ma almeno la fortuna stavolta ha dato una mano, cosa che in precedenza non era mai successa. Positivo l’episodio del rigore: Gudmundsson si è preso la responsabilità, è andato sul dischetto e ha segnato senza che nessuno lo disturbasse, un dettaglio che trasmette più sicurezza. Piccoli, anche contro la Lazio, si è rivelato più funzionale di Kean, disputando una gara più che sufficiente. Kean invece, dal momento del suo ingresso, è stato largamente insufficiente: praticamente invisibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA