- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
UDINE, ITALY - MAY 25: Moise Kean of Fiorentina in action during the Serie A match between Udinese and Fiorentina at Stadio Friuli on May 25, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Maurizio Molinelli, scopritore, mentore e primo allenatore di Moise Kean alla Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Ecco le sue parole sul bomber italiano:
Non è facile per Moise questo momento. Queste cifre fanno girare la testa, però credo che abbia capito che Firenze è il posto perfetto per crescere e migliorare. Fossi in lui non mi muoverei, visto anche l'anno dei Mondiale. La Fiorentina lo stima molto e Kean è uno dei giocatori più rappresentativi della squadra. A Firenze è felicissimo e lo vedo anche quando gioca. Dovrebbe scegliere la felicità rispetto al denaro. Alla Fiorentina si è sentito subito coccolato, ed è per questo che ha segnato tutti questi gol. E' un talento assoluto. E' forte fisicamente, bravo di testa. Ha tutte le caratteristiche per giocare ad alti livelli. Giocare in Italia lo aiuterà anche con la nazionale. Spero che non si faccia attrarre dalle sirene dorate. La Fiorentina è una grande squadra, quindi lui deve rimanere per migliorare insieme alla società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA