- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 2: Nicolo' Fagioli of ACF Fiorentina in action during the UEFA Conference League 2025/26 League Phase MD1 match between ACF Fiorentina and SK Sigma Olomouc at Stadio Artemio Franchi on October 2, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ubaldo Scanagatta, giornalista e opinionista italiano, ha parlato così al Pentasport di Radio Bruno:
Non bisogna cadere nella frustrazione. La squadra non ha risposto alle aspettative ma la situazione non è così grave da pensare alla retrocessione. La Fiorentina che ho visto contro la Roma è stata sicuramente migliore delle altre volte. Meritava almeno di pareggiare, se non di vincere; il problema è che manca connessione tra i reparti.
Non bisogna dare retta chi spera nell'esonero. Chi porti in panchina adesso che hai Milan, Bologna e Inter? Gud e Fagioli: Pioli si deve davvero chiedere se i due hanno la grinta per giocare e tornare a farlo bene, oppure passeggiano per il campo senza sapere che fare. Che li mettano con le spalle al muro e ci parlino per capire cosa hanno in mente di fare. Non possiamo più aspettarli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA