Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
GERMOGLI PH: 16 MARZO 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A FIORENTINA VS JUVENTUS NELLA FOTO GOL ESULTANZA ALBERT
Il giornalista e tifoso viola Ubaldo Scanagatta, ospite a Radio Bruno durante il Pentasport, ha commentato la vittoria della Fiorentina contro la Juventus:
L'importante erano i tre punti, ma siamo comunque ottavi/settimi. Adesso però ci sono giocatori che negli ultimi anni non ci sono stati: la classe di Fagioli, Gudmundsson, il talento e la forza fisica di Kean, De Gea... Per questo riusciamo a battere le grandi. Abbiamo quasi giocato in contropiede, ma se giochi con altre squadre non hai gli spazi che hai avuto ieri.
L'avevamo visto fisicamente non granché, arrancava. Qualcuno si era lamentato quando Palladino ha sostituito Gud al ritorno contro il Panathinaikos. Invece secondo me non ha sbagliato, avrà fatto un pensiero alla Juventus. La squadra titolare deve essere quella.
Folorunsho ha fisico, prestanza atletica. Tutti e due sono dei bei combattenti. Sicuramente avrebbe meno tiro, i tiri di Mandragora li abbiamo visti. Non lo vedo come un giocatore di impostazione, per ora non mi ha impressionato troppo. E' stato impiegato male, ha giocato in tutti i ruoli tranne che in quello in cui dovrebbe giocare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA