- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 6: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina in action during the Serie match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 6, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il giornalista Ubaldo Scanagatta, esperto di tennis e grande tifoso viola, è intervenuto durante Il Pentasport per parlare del momento della Fiorentina. Le sue parole:
Il campionato che sta facendo la Fiorentina è sorprendente; 3/4 mesi fa nessuno se lo sarebbe mai immaginato. Peccato che ci siano altre 4 squadre che stanno andando alla grande. La partita di domenica è importate, ma non fondamentale, perché nelle prossime giornate ci sono partite molto interessanti. Non sono uno di quelli che firmerebbe per il pareggio, ma se guardiamo i giocatori ruolo per ruolo, non credo ci sia una zona di campo dove siamo più forti. Perciò rimanere a pari con l'Inter non sarebbe un brutto risultato. Da tifoso però, sogno la vittoria, una vittoria roboante!. Sono curioso anche di vedere come si comporterà Palladino. A Gudmundsson farei giocare uno spezzone di partita giovedì, ma non negli ultimi 10 minuti quando il risultato è ormai al sicuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA