Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Palladino prepara il turnover per il Pafos, ma rinuncerà a questo Kean?

Palladino prepara il turnover per il Pafos, ma rinuncerà a questo Kean? - immagine 1
Quale Fiorentina affronterà il Pafos?
Redazione VN

Dopo la settima vittoria consecutiva in campionato, la Fiorentina ha spostato la sua attenzione sulla Conference League, con il match contro il Paphos in programma giovedì al Franchi. Nonostante il nome poco noto, il Paphos è un avversario da non sottovalutare: primi nel loro campionato e con due vittorie europee, arriveranno a Firenze determinati a fare il colpaccio.

La squadra ha svolto una seduta di allenamento, con chi ha giocato contro il Como che ha fatto lavoro di scarico, mentre gli altri hanno intensificato l'allenamento per essere pronti. Palladino potrebbe fare diverse rotazioni in vista della partita contro l'Inter, prevista per domenica sera, dove sono attesi oltre 20.000 spettatori.


Le rotazioni, sebbene necessarie, potrebbero indebolire la squadra, ma in un periodo così ricco di impegni, il coinvolgimento di tutti i giocatori è fondamentale. Giocatori come Kayode, Parisi, Pongracic, Quarta e Mandragora sperano di avere una nuova opportunità. L'incognita più grande riguarda Moise Kean: sebbene un riposo gli farebbe bene in vista dell'Inter, la sua assenza potrebbe complicare le cose in attacco. Lo riporta la Nazione.

Palladino prepara il turnover per il Pafos, ma rinuncerà a questo Kean?- immagine 2
tutte le notizie di