
L'ex calciatore del Milan e attuale dg del Prato, Luca Saudati, ha parlato a 30° minuto su Italia 7. Queste le sue parole:

news viola
L'ex calciatore del Milan e attuale dg del Prato, Luca Saudati, ha parlato a 30° minuto su Italia 7. Queste le sue parole:
Cosa è successo alla Fiorentina dalla scorsa stagione a quella di adesso? Ora parlare dei viola è troppo facile. Sicuramente quando una squadra è in questa situazione di classifica, sono state fatte delle scelte sbagliate. Con Pioli l'intenzione era di dare vita ad un progetto molto lungo. Con l'arrivo di Vanoli mi auguro che le cose possano andare meglio e che si possa salvare.
Dipende molto dalle esigenze della piazza e dai progetti della società. Attraverso l'errore c'è anche la crescita dei giocatori. Bisogna saperli anche gestire. L'errore aiuta a crescere, ma bisogna anche saperlo accettare.
Brescianini mi piace molto, è ancora settore giovanile del Milan. Ha fatto molto bene, ovunque è andato. E' cresciuto molto anche a Bergamo, pur giocando poco quest'anno. Ha caratteristiche importanti, fisicamente è forte e soprattutto sa fare gol.
Mi aspetto un Milan che giochi la sua partita. L'unica pecca che ha oggi è che non ha un centravanti. Sta adattando Leao in quel ruolo, ma non è nelle sue corde. Nonostante stia facendo bene a livello di numeri. Fullkrug? Bisogna dargli tempo per capire il campionato italiano, perché a livello tattico è complicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA