- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 19 NOVEMBRE 2014 FIRENZE AUDITORIM DE LA NAZIONE PRESENTAZIONE LIBRO DI MASSIMO SANDRELLI VIAGGIO NELLA VILA NELLA FOTO MASSIMO SANDRELLI
Il giornalista Massimo Sandrelli, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della situazione in casa Fiorentina. Queste le sue parole:
Non puoi far partire un campionato con ancora le squadre piene di giocatori che devono partire. Ora fortunatamente Pioli ha la squadra finita e potrà decidere come gestire il suo centrocampo. Io penso che il valore della squadra è buono quest'anno. Gli si può dire tanto a Commisso, ma in questo mercato i soldi li ha tirati fuori, tenendo anche tutti i giocatori più forti. Ora la Fiorentina sta smaltendo gli errori del passato, rimettendosi apposto. Gli elementi messi a disposizione da Pradè per Pioli sono buoni.
A me per quel poco che ho visto sembra un buon giocatore. Pioli penso che lo utilizzerà al meglio. Fazzini è un giocatore di grandissima qualità, merita di giocare, di avere più spazio. E' uno dei migliori talenti del nostro calcio. Poi c'è il rebus di Gudmundsson. Se gioca così non serve a nulla, così è poco. Non basta. Se devo vedere l'islandese così è meglio puntare su Fazzini o Fagioli in quella posizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA