- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 05: Moise Kean of Italy in action during the FIFA World Cup 2026 qualifier match between Italy and Estonia at Stadio di Bergamo on September 05, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Mattia Ozbot/Getty Images)
L’ex attaccante della Fiorentina, Reginaldo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per analizzare la sfida tra i viola e il Napoli e per soffermarsi sul momento di Moise Kean, nuovo centravanti della squadra di Pioli.
Fiorentina-Napoli“Quella di domani sarà una gara tosta per il Napoli. La Fiorentina è una squadra attrezzata, anche se potrebbe mancare un calciatore importante come Gudmundsson. I viola hanno inoltre un allenatore di spessore come Pioli. Sarà un match tattico: dopo la sosta per le nazionali c’è sempre l’incognita legata alle condizioni dei giocatori, perché non è semplice riattaccare la spina”.
Moise KeanL’ex viola si è poi concentrato sull’attaccante arrivato dalla Juventus in estate:“Non so se Kean sia il miglior attaccante della Serie A, ma è certamente in una condizione fisica splendida. Ha trovato continuità di utilizzo grazie alla Fiorentina, che ha creduto in lui. Il ragazzo ha risposto sul campo con i gol: i meriti sono suoi, ma va riconosciuto che la società gli ha dato una fiducia che in passato non ha mai avuto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA