- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
COMO, ITALY - NOVEMBER 24: Moise Kean of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Como 1907 and ACF Fiorentina at Stadio G. Sinigaglia on November 24, 2024 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Reginaldo Ferreira Da Silva, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare della stagione viola:
Nessuno si sarebbe mai aspettato una partenza di stagione del genere, soprattutto dopo il grande lavoro fatto in questi anni da Italiano. Conoscevo la mentalità offensiva di Palladino, ma non pensavo che potesse fare così bene. Si sta dimostrando una squadra importante in Serie A. Gudmundsson? A Genova aveva fatto benissimo. Adesso è importante che si riprenda da questi guai fisici. Spero possa dare una grande mano alla Fiorentina. La vera forza della squadra è il gruppo compatto che corre l'uno per l'altro. Kean è un fenomeno davanti perché ha una velocità e una forza stratosferica, in più da una grossa mano anche in difesa. Obiettivo viola? La prossima gara contro l'Inter dirà tanto della stagione viola. La Fiorentina e l'Atalanta in questo momento stanno dimostrando qualcosa in più delle altre in Serie A. Se la Fiorentina vince con l'Inter può davvero dire la sua fino alla fine del campionato. Vice-Kean? Un calciatore vero vuole una sfida tutti i giorni. La competizione fa bene a tutta la squadra
© RIPRODUZIONE RISERVATA