- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
SASSUOLO, ITALY - DECEMBER 06: Alessandro Ferrari, Fiorentina Chief Executive Officer, looks on during an interview prior to the Serie A match between US Sassuolo Calcio and ACF Fiorentina at Mapei Stadium Citta del Tricolore on December 06, 2025 in Sassuolo, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Fiorentina continuerà nel suo silenzio stampa, in prosecuzione del post gara di domenica scorsa contro il Verona, anche dopo la vittoria per 5-1 contro l'Udinese. Come ha fatto sapere il Pentasport di Radio Bruno prima della partita e confermato da Sky nel post, nessun tesserato della Fiorentina rilascerà dichiarazioni. Non ci saranno le consuete parole di Vanoli, o dei calciatori, così come nessun eventuale commento al possibile arrivo di Fabio Paratici.
La società fa sapere che da oggi il ritiro, che era stato indetto a tempo indeterminato è finito: tutti a casa stasera. Domani la squadra si allenerà regolarmente, ma senza più gli orari stringenti imposti dopo le ultime sconfitte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA