- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 18: Fabiano Parisi of ACF Fiorentina during the Serie A match between Bologna FC 1909 and ACF Fiorentina at Renato Dall'Ara Stadium on January 18, 2026 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il giornalista Riccardo Galli ha parlato ai microfoni di Radio Bruno in vista del match contro il Cagliari all'Artemio Franchi:
Sarebbe decisiva una vittoria. Tuitti abbiamo voglia di vedere la Fiorentina sopra la linea di galleggiamento della zona retrocessione. La Fiorentina ha lasciato tanti scontri diretti per strada e adesso devono diventare la chiave della salvezza. Anche per tirare giù qualche altra squadra. Il Parma, il Lecce, lo stesso Cagliari hanno avuto stagioni di alti e bassi e questo è il qualcosa in più che hanno avuto rispetto alla Fiorentina. La Fiorentina deve darsi continuità che la porta ad essere una squadra superiore.
Solomon e Harrison sono due dei nuovi. Gli esterni sono questi. Se Vanoli è molto attento nelle valutazioni e in quello che serve alla Fiorentina dico Solomon, ma tra poco lo sapremo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA