- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MILAN, ITALY - APRIL 05: General view of Stadio Giuseppe Meazza "San Siro" prior to the Serie A match between AC Milan and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Roberto Antonelli, padre di Luca (ex Milan e attuale allenatore in seconda di Mister Galloppa e della Primavera viola) è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno con queste parole:
Mio figlio si trova benissimo, il centro sportivo è fantastico. Il primo anno hanno vinto la Coppa Italia e l'anno scorso sono diventati vicecampioni d'Italia. Per quanto riguarda la prima squadra, non mi aspettavo questa sfilza di risultati negativi, la squadra ha le potenzialità per fare bene.
Allenatore e giocatori viola sono in grado di cambiare la strada che ha preso la Fiorentina. Col Milan sarà una bella sfida, i rossoneri stanno andando molto bene in questo momento. Credo che il momento di crisi della Fiorentina verrà superato e tornerà ad essere quella che tutti si aspettano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA