Ci sono problemi profondi e la salvezza tardiva li certifica, si poteva evitare la pantomima contro il Genoa
VIDEO - Vanoli: "Futuro? C'è una clausola sul contratto. Firenze mi porta bene"
Il cantante Pupo, ospite a FirenzeTv, ha commentato la sofferta stagione della Fiorentina e del suo legame con il club viola:
A Firenze c'è bisogno di figure che possano lasciare un segno anche nel cuore dei tifosi. Invece alla Fiorentina mancano giocatori in grado di creare quel legame emotivo che in passato rappresentava l’anima del club. Ci sono problemi profondi e la salvezza tardiva li certifica, si poteva evitare la pantomima contro il Genoa. L'entusiasmo è scemato dai tempi di Antognoni.
La canzone Firenze Santa Maria Novella
Mi piacerebbe risentirla allo stadio durante le partite, porterebbe fortuna. Il brano rappresenta un simbolo positivo e molto amato dai tifosi, non so perché l'abbiano tolta. Io spero fortemente che Commisso o comunque i dirigenti della Fiorentina riescano a rimettere la canzone.
Scarica la nuova app Viola News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti