Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images
Cesare Prandelli, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport, per commentare la vittoria in Conference contro il Celje:
Si può giocare meglio, forse ieri c'era tensione era per la semifinale e quindi è stato tutto un po' più complicato. Sembrava una partita semplice, ma non è così. Gudmundsson e Fagioli hanno qualità, erano marcati non trovavano spazio. Devi trovare idee, soluzioni diverse, magari invertirli anche nel ruolo. Le difficoltà servono per capire le prossime gare, penso che le prossime partite saranno diverse.
Il segreto è trovare compattezza, certezza delle qualità. In questo modo la squadra trova equilibrio. Dobbiamo dare tempo a Palladino. Non siamo nella direzione perfetta, ma è lì. Chi è a Firenze deve capire dov'è e togliersi il proprio ego. Ora aspettiamo la fine della stagione per le valutazioni. E' una squadra molto forte.
Kean non ha bisogno di una seconda punta, ma di esterni. Vlahovic è un giocatore da area di rigore. Sono diversi ma entrambi potenzialmente molto forti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA