Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 06: Alessandro Bastoni of FC Internazionale in action during the Serie A match between Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on February 06, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Ernesto Poesio, giornalista del Corriere Fiorentino, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport. Le sue parole sulla sfida contro il Celje e su alcuni singoli:
Stasera vale una coppa europea. E' un percorso parallelo che la Fiorentina ha il dovere di portare fino in fondo. Ci sarà l'occasione di vedere un po' le seconde linee, ma non credo che Palladino stravolgerà troppo la squadra. Le prossime tre gare metteranno alla prova la Fiorentina perché è con le piccole che deve avvenire una svolta. Folorunsho per Parisi? E' l'unica soluzione. Folorunsho ha dimostrato di avere grande duttilità, ha fisico, corsa, intelligenza tattica. E' la soluzione più logica, non ci sono altri esterni di ruolo.
Il riscatto di Zaniolo non è basso. E' chiaro che per una cifra importante è giusto che la Fiorentina faccia le sue valutazioni. E' molto discontinuo. In questo momento non scommetterei molto sulla sua conferma. Tra quelli che devono essere riscattati parte un po' indietro. Richardson è molto giovane, è stato un investimento. Probabilmente è già un po' cresciuto. Dipenderà da quali centrocampisti vorrà la Fiorentina per la prossima stagione, potrebbe finire in prestito. Ha bisogno di farsi un po' le ossa.
E' una questione di crescita. La Fiorentina a gennaio ha acquistato il regista difensivo che mancava. Non c'era uno con le caratteristiche di Pablo Marì. Quindi devi adattare qualcuno e Palladino sta provando Comuzzo anche per il futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA