- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
UDINE, ITALY - MAY 25: Manager Raffaele Palladino of Fiorentina looks on at the Serie A match between Udinese and Fiorentina at Stadio Friuli on May 25, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Il giornalista Ernesto Poesio, al Pentasport di Radio Bruno, ha analizzato la situazione in casa Fiorentina. Le sue parole:
Certo che è anche una questione economica la scelta che sta facendo la Fiorentina, per questo penso che se le cose dovessero continuare ad andare male sia lui a salutare. La Fiorentina con Pioli ha fatto un all-in e questo arriva dalle continue dinamiche contorte della gestione Commisso, dove la chiarezza non è mai apposto. A tutti noi manca un tassello fondamentale della storia: perché Palladino è andato via? Ancora non lo sappiamo. Si fanno questi accordi di riservatezza che generano ancora più confusione. E tutto questo va contro a quelli che restano, perché sembra che ci sia qualcosa di inconfessabile. Questi sette anni sono pieni di misteri. La Fiorentina è l'unica squadra che ha avuto tre dimissione: Prandelli, Gattuso e Palladino. Cosa succede dentro la società?
© RIPRODUZIONE RISERVATA