VIOLA NEWS news viola radio e tv Pioli: “Oggi contava solo vincere, i risultati negativi si portano dietro voci”

news viola

Pioli: “Oggi contava solo vincere, i risultati negativi si portano dietro voci”

Redazione VN
Al termine della vittoria della Fiorentina con il Sigma Olomouc, ecco le parole di Stefano Pioli ai microfoni di Sky Sport

Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria in casa contro il Sigma Olomouc. Ecco le sue parole:

Vincere fa bene, era il nostro obiettivo di oggi. È stata una buona partita, l'abbiamo gestita bene, potevamo chiuderla prima. Adesso pensiamo a riprenderci in campionato, affrontiamo una squadra molto forte come la Roma. Gli attaccanti? Crescono di fiducia con i gol, è importante che oggi Piccoli abbia segnato. È stato molto profondo, ha lavorato molto bene e si è meritato il gol. Turnover? Le partite mi danno gli spunti per valutare, ma anche la nostra strategia in base all'avversario. I ragazzi si son fatti trovare pronti. Schema? Dipende dalle partite. Cerchiamo di impostare sempre con il 3+2, poi in attacco dipende. Per me contano i principi di gioco, non tanto i numeri, può piacere o non piacere. I risultati negativi, soprattutto in Italia, si portano tante voci dietro. Siamo un gruppo molto unito e disponibile. stiamo lavorando per alzare il livello e per recuperare in campionato.