- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21: Head coach Stefano Pioli manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Como 1907 at Artemio Franchi on September 21, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il tecnico viola Stefano Pioli ha parlato a Dazn dopo la sconfitta contro il Como:
Volevamo un risultato diverso, un inizio diverso. Dobbiamo lavorare, conosco solo questa via per dare ai tifosi quello che meritano. Nel primo tempo neanche male, ma nella ripresa potevamo e dovevamo palleggiare di più. Doveva finire in pareggio, abbiamo fatto degli errori. Nei primi 35' abbiamo fatto quello che avevamo preparato, davanti e dietro. Per difendere bene però va gestito bene il pallone, nella ripresa ci è mancato questo. Ci sta di subire gol, ma non si può smettere di giocare. La sconfitta fa male, abbiamo deluso i nostri tifosi.
Ancora gol su palla inattiva? Sì, e direi che col Napoli sono due perché il rigore viene da una palla inattiva. Facciamo la linea in certe situazioni e il castello in altre, a Cagliari abbiamo sbagliato noi.
Il dottore mi ha detto che non dovrebbe essere niente di particolarmente grave, speriamo, ha sentito un piccolo dolore al ginocchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA