- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ROME, ITALY - JANUARY 07: ACF Fiorentina head coach Paolo Vanoli during the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on January 07, 2026 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Massimo Orlando elogia il lavoro svolto da Paolo Vanoli. L'allenatore della Fiorentina sta facendo vedere qualcosa di interessante e questo è stato il commento dell'ex viola a Toscana TV:
Non c’è motivo di recriminare per il risultato: nel primo tempo la Lazio ha creato occasioni da gol enormi. Il pareggio è un esito accettabile, mentre una vittoria sarebbe stata quasi impensabile. Quando affronteremo gare sulla carta più alla portata, il giudizio potrà cambiare. Il cambio tattico era indispensabile: con il 3-5-2 la squadra andava spesso in difficoltà e perdeva contro chiunque, mentre adesso iniziano a intravedersi segnali positivi. Fino a una ventina di giorni fa Vanoli meritava un 4, ma ora la situazione sta evolvendo; ha dimostrato più audacia, anche scegliendo Parisi come esterno alto, e oggi il suo voto sale a 6,5
© RIPRODUZIONE RISERVATA