01:12 min
VIOLA NEWS news viola radio e tv Monti: “Vanoli mai banale, è il momento migliore per incontrare la Juve”

news viola

Monti: “Vanoli mai banale, è il momento migliore per incontrare la Juve”

Redazione VN
"Vanoli cambierà qualcosa a centrocampo che è il problema vero di questa Fiorentina. La Juve è più forte di noi, ma vive delle difficoltà"

Lo speaker e tifoso viola Gianfranco Monti è intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno, nel corso di "A pranzo con il Pentasport"

Vanoli mi piace moltissimo, perché non è mai banale. In questo momento come tifosi si può fare tanto, restando uniti. Ora al di là della Juventus tutte le partite sono fondamentali, una alla volta. Serve rimanere concentrati da qui a fine stagione. Per salvarsi e andare avanti in Conference e poi si tirerà una riga. Credo che Vanoli cambierà qualcosa a centrocampo che è il problema vero di questa Fiorentina, più della difesa. Non fa filtro, lasciando scoperta la retroguardia, e non crea nulla davanti. Sono curioso anche di vedere quello che avrà in mente di fare davanti. Vlahovic continua a piacermi tantissimo, hanno lui e Yldiz davanti che sono tanto forti. Incontrare la Juventus adesso per noi è il momento migliore. Siamo in difficoltà psicologica, non in quanto a giocatori. La Juve è più forte di noi, ma vive allo stesso tempo delle difficoltà.