- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Monti: “In questo momento Mandragora vale Isco. Mi aspetto tanto da Gudmundsson”
Il conduttore televisivo e grande tifoso viola, Gianfranco Monti, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno del momento in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:
"Ho trovato degli amici ex calciatori che non sono molto fiduciosi. Lo so che è una partita molto difficile, ma secondo me possiamo farcela. E' una grande occasione per la Fiorentina, anche perché la Conference League è iniziata una settimana fa. Perché abbiamo incontrato squadre che non potrebbero mai giocare in Europa League."
"La formazione viola ha tanta qualità. Sono uscito dalla partita di Siviglia con sensazioni positive. Dietro non mi fanno impazzire. Con Kean sono più tranquillo. Quando è entrato in Spagna, la gara è cambiata. Spero che questa sia la partita di Gudmundsson, perché è un talento. Non voglio rivivere la "sindrome di Nico Gonzalez". Cioè il calciatore più forte della squadra che nei momenti cruciali sparisce. Il portiere della Fiorentina è uno dei migliori in Europa. In questo momento Mandragora vale Isco. L'italiano sta facendo la differenza. Ci credo tantissimo nel passaggio del turno stasera. E' la partita della stagione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA