Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Martorelli: “Stagione viola positiva. Kean? Se va via, va bene. Ecco perché”

martorelli
L'opinione del procuratore sportivo sulla Fiorentina di Palladino, sugli obiettivi, e sul mercato viola.
Redazione VN

Giocondo Martorelli, procuratore sportivo, è intervenuto oggi su Radio Bruno. Ecco la sua opinione sulla Fiorentina di Palladino.

"L'annata della Fiorentina fino ad ora è da ritenersi positiva. Capisco che in un certo momento i risultati siano stati deludenti, ma complessivamente c'è da ritenersi soddisfatti. Sono stati riqualificati anche molti giocatori, e la società ha investito su calciatori importanti. Uno su tutti Kean, e l'altro è Gudmundsson, che secondo me farà vedere veramente chi è a breve. Oggi, comunque, la squadra ha ancora una possibilità importante per raggiungere obiettivi che avrebbero dello straordinario. Se dovesse succedere, potrebbe essere una stagione fantastica".


Sul mercato

—  

"Su alcuni calciatori la situazione è abbastanza delineata in positivo. Le operazioni di Gudmundsson, Kean e Fagioli sono ottime operazioni. La Fiorentina ha le carte in regola affinché le operazioni si concludano a vantaggio della società. È vero che ci sono delle clausole, soprattutto per Kean, ma per quest'ultimo c'è un tempo ristretto LEGGI QUI per farla valere, ed in più, anche se dovesse andare via, i viola otterrebbero comunque una plusvalenza".

Su Palladino

—  

"Ha migliorato molti calciatori che aveva a disposizione che venivano da momenti poco edificanti. Penserei, al momento, se fossi la Fiorentina, di continuare il percorso con lui".

Sul Torneo di Viareggio

—  

"Obiettivamente ha perso un po' di qualità questo torneo. Detto questo, la Fiorentina fa sempre qualcosa di importante come settore giovanile. Ci sono tanti giocatori interessanti, e i viola stanno lavorando bene sia come settore giovanile che come prima squadra. È molto importante puntare su giovani di  qualità italiani".

Kean