Il noto giornalista Giampaolo Marchini è intervenuto oggi su Radio Bruno, dove ha dato una sua opinione sulla conferenza stampa di Palladino. Ecco le sue parole:


news viola
Marchini: “Gud è in grado di migliorare i compagni. Kayode deve rimanere”
I temi in conferenza sono stati tanti. Lo reputo un incontro più che positivo. Palladino è stato cordiale e disponibile. Mi ha fatto piacere il suo trasporto quando ha parlato della città di Firenze e del tifo viola.
LEGGI ANCHE
Lunedì Gud o Beltran?
—Mi piacerebbe vedere in campo Gudmundsson lunedì. E' il giocatore di maggiore tasso tecnico in rosa e per adesso non abbiamo visto il vero ex Genoa. E' in grado di mettere i compagni nelle condizioni migliori. Può sempre tirare fuori la giocata vincente anche nelle gare più brutte.
Kayode e Parisi devono rimanere
—Cataldi? Lui e Gosens fino a poco tempo fa hanno trasportato la squadra, adesso stanno soffrendo fisicamente. Kayode sta pagando il secondo anno da professionista. In più ha trovato un grande giocatore come Dodo davanti. Pongracic? Le sue difficoltà hanno fatto esplodere Comuzzo. Per il resto non so cosa pensare. Non darei via Kayode e Parisi, mentre credo che il percorso di Ikone a Firenze sia finito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.