- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 22: Rolando Mandragora of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Artemio Franchi on November 22, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Rolando Mandragora, a Sky Sport, ha chiarito le voci sulla questione della fascia di capitano a Losanna:
"Ci tengo a venire per la fascia, ho passato la fascia a Pablo Marì per accelelerare i tempi, visto che in distinta era lui il vice-capitano. La volevo dare a Viti, ma la fascia è caduta, e lui l'ha passata a Pablo Marì. Noi dobbiamo trovare il modo di reagire, la cosa della fascia capisco che venga fuori, ma non fa bene a noi. Volevo solo passarla di mano a Pablo, voglio sottolinearla, per metterci la faccia. Non mi permetterei mai di lanciare la fascia. Dipende solo da noi, dobbiamo trovare la forza di reagire, la situazione si sta facendo sempre più difficile. Non riusciamo a riportare quello che facciamo in allenamento, quello che ci diciamo, forse abbiamo parlato troppo. Siamo delusi ed arrabbiati, dobbiamo scavare in noi stessi."
Il gruppo: "Quello che manca sono le prestazioni, ci diciamo le cose in faccia. Bisogna reagire, anche tirare un calcio. In questo momento non troviamo neanche questo, non riusciamo a reagire in queste situazioni, ed è molto complicato così"
© RIPRODUZIONE RISERVATA