Alberto Malusci, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della partita con il Bologna. Ecco le sue parole:
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Malusci: “Serve una svegliata. Sento Pioli out, ma sui giocatori niente?”
news viola
Malusci: “Serve una svegliata. Sento Pioli out, ma sui giocatori niente?”
L'opinione di Alberto Malusci, ex difensore della Fiorentina, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, sulla partita con il Bologna
Diventa difficile fare l'opinionista e commentare il momento della Fiorentina, purtroppo in questo momento non va. Sento parlare di mandare via Pioli, ma i calciatori devono fare qualcosa di più. Ieri abbiamo rivisto meglio Gudmundsson, Kean fa sempre il suo, ma il resto latita. Non voglio dare tutte le colpe a Pioli, che per me è un ottimo allenatore, ma anche tutti gli altri (società e giocatori) devono darsi una svegliata. Vogliamo vedere la personalità in campo, vedere Fagioli giocare solo a un metro, Nicolussi Caviglia uguale...Sabiri? Ha fatto meglio di quelli in campo da quando è entrato. Non è un segnale per la società, ma è per dire "preferisco mettere lui, che uno di quelli che si sente un titolare"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

