- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 2: Edin Zdeko of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Lecce at Artemio Franchi on November 2, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Alberto Malusci, ex difensore viola, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, esprimendosi così sull'attuale situazione viola:
Io credo che l'episodio finale che ha coinvolto Dzeko, si riferisse alle sue parole di giovedì scorso: la sua era una richiesta di vicinanza. Dobbiamo stare compatti tutti. Hanno riportato dallo spogliatoio che "noi insieme alla Fiesole ne usciremo" e non ho apprezzato queste parole: se fai un appello devi riferirti a tutti i tifosi.
Sohm e Fagioli potrebbero tornare utili, anche se stanno rendendo al di sotto delle aspettative. Mi preoccupa più la situazione a livello di squadra: sono stati messi in campo gli stessi giocatori che metteva l'allenatore precedente. Da Vanoli mi aspetto un cambiamento in maniera assoluta. Quando i risultati non arrivano per così tanto tempo le alternative sono due: o cambi tanti giocatori a Gennaio oppure con quelli che hai, cambi modo di giocare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA