- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
NAPLES, ITALY - AUGUST 30: Lorenzo Lucca of SSC Napoli shows his disappointment during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on August 30, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport. Queste le sue parole:
Conte ha avuto un impatto enorme. È un vincente per status, per carriera. È capace di arrivare e fare sua una squadra, un ambiente. De Bruyne porta esperienza, talento, personalità... Che Napoli arriva a Firenze? Gli azzurri di domani saranno la classica grande squadra dopo la sosta, perché ha consegnato tanti giocatori alle nazionali. Chiaro che è un Napoli che si sta costruendo, ma penso che le scelte siano quelle all'occhio di tutti. Dietro dovrebbe debuttare Beukema, con Buongiorno al suo fianco. Davanti Lucca. In porta? Una scelta che non rasserena i giornalisti. Io mi aspetto ancora Meret. Sono due profili completamente diversi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA