- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 27: Bryan Cristante of AS Roma prior to the Serie match between Fiorentina and Roma at Stadio Artemio Franchi on October 27, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Il primo allenatore di Bryan Cristante alla Liventina, Alberto Romano, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare del centrocampista della Roma. Ecco le sue parole:
Bryan con noi è stato tre anni. Ha fatto gli Esordienti e poi è passato nei Giovanissimi. E' sempre stato un ragazzo dalla grande personalità. Gli allenamenti e le partite le viveva sempre al massimo. E' sempre stato un leader. Voleva vincere sempre. E' nato da una famiglia di principi sani. Credo lui voglia portare a termine la sua stagione con la Roma. Nella Fiorentina ci sono Cataldi e Mandragora, due grandi giocatori. Negli ultimi due mesi ha avuto un brutto infortunio, ma solitamente non ha mai avuto problemi fisici. Con Gasperini è esploso e si è dimostrato un centrocampista duttile e moderno. Alla Roma ha fatto tutti i ruoli, anche il centrale difensivo. Roma è una piazza difficilissima, ma lui è riuscito a dimostrare il suo valore. Firenze potrebbe essere una svolta per Cristante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA