- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
LEICESTER, ENGLAND - AUGUST 03: Tommaso Martinelli of Fiorentina in action during the pre-season friendly match between Leicester City and ACF Fiorentina at The King Power Stadium on August 03, 2025 in Leicester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Marco Roccati, ex portiere viola, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva. Queste sono le sue parole riguardo al secondo portiere viola Tommaso Martinelli, classe 2006.
Conosco bene tutti e tre i portieri convocati in Under 21. Secondo me vanno fatti giocare, anche perché gli stranieri che giocano al loro posto tra i pali sono imbarazzanti, e si parla di Serie A. Dovrebbero trovare più spazio, tanto farebbero uguale, se non meglio. Martinelli ha grandissima qualità, ma forse Pioli l'ha voluto tutelare in un momento molto difficile per la squadra. Ovviamente non mi riferisco a De Gea, che è uno dei migliori del campionato; penso che la scelta del mister viola sia stata come una tutela verso il classe 2006 e tutta la squadra in generale, per non alimentare il critico momento. Per ritrovare la qualità che c'era tra i pali gli anni passati, questi ragazzi hanno bisogno di crescere giocando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA