- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Rafael Leao of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Giuseppe Meazza Stadium on October 19, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Autore del gol decisivo nel pareggio momentaneo e protagonista anche nel successo finale del Milan contro la Fiorentina, Rafael Leao ha commentato così la prestazione ai microfoni di Dazn: "Sapevamo che era una partita difficile da affrontare. Anche se la Fiorentina sta vivendo un momento complicato, ha giocatori di qualità. Il mister ci aveva detto in settimana che non potevamo concedere loro spazi, soprattutto a Moïse Kean, che è un grande attaccante. Dovevamo difendere bene, e credo che lo abbiamo fatto".
L’attaccante portoghese ha poi sottolineato la forza del gruppo rossonero: "È stato un gran lavoro di squadra. Il primo tempo è stato strano, non abbiamo creato molto, ma siamo rimasti compatti e alla fine siamo riusciti a sbloccarla. Secondo me, questa è una vittoria da squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA