- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
SASSUOLO, ITALY - NOVEMBER 21: Lorenzo Amatucci of Italy U20 looks on during the Elite League U20 match between Italy and Portugal at Enzo Ricci on November 21, 2023 in Sassuolo, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Lorenzo Amatucci, centrocampista della Fiorentina in prestito al Las Palmas, ha parlato ai canali ufficiali del club spagnolo. Ecco le sue parole:
Da bambino guardavo sempre le partite del Milan a casa. In famiglia siamo tutti tifosi rossoneri, tranne mio nonno materno che invece tifa per la Fiorentina. Ad Arezzo, comunque, i tifosi viola non sono molti, c’è sempre stata un po’ di rivalità da quelle parti.
A quel punto, il conduttore del podcast scherza dicendo: “Speriamo che a Firenze ti sentano, così ti lasciano qui anche nei prossimi anni” (ride, ndr).
Purtroppo la Fiorentina sta attraversando un momento negativo. Io ho ancora 3 anni di contratto. Credono in me? Penso di sì. Ho tanti amici a Firenze, non solo tra i giocatori. Per me resta una città speciale: lì sono cresciuto, ed è un posto meraviglioso. Negli ultimi tempi è diventata un po’ costosa, ma si vive comunque benissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA