- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21: Player of ACF Fiorentina shows his dejection during the Serie A match between ACF Fiorentina and Como 1907 at Artemio Franchi on September 21, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Bibi Velluzzi, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Bruno per analizzare il brutto avvio di stagione della Fiorentina
E' un inizio di stagione che preoccupa particolarmente, preoccupano specialmente i cali clamorosi che colpiscono questa squadra. A Torino è iniziata un'involuzione che è proseguita col Napoli e si è vista drasticamente nel secondo tempo col Como. I tanti cambi di formazione di Pioli sono segno di confusione. Ad inizio stagione c'erano tutte le premesse per qualcosa di buono, anche grazie al ritorno di Pioli che è legato a Firenze, e la piazza è legata a lui. La stagione è ancora all'inizio, il tempo c'è, ma è chiaro che la trasferta di Pisa diventa fondamentale. In Conference devi fare 9 punti in casa e almeno 4/5 in trasferta; devi necessariamente arrivare tra le prime 8.
© RIPRODUZIONE RISERVATA