- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21: David de Gea of ACF Fiorentina shows his dejection during the Serie A match between ACF Fiorentina and Como 1907 at Artemio Franchi on September 21, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di Lady Radio dove ha parlato così a proposito del momento della Fiorentina:
Fagioli è un talento unico, per questo sono stato severo con lui in passato e di questo mi scuso. Fiorentina? A Pisa sentono molto questa partita. Ma noi siamo troppo più grandi di loro, loro per giocare il derby devono salire in Serie A. Il Como mi sembra che abbia offuscato un po' tutto. Mi piaceva tantissimo la formazione iniziale coi lariani, avrei solo messo in campo Gudmundsson al posto di Piccoli. Per Kean l'area di rigore è casa sua, gli va stretta anche se è da solo. Il Como ha calciato tantissimo in porta, è vero, ma alla fine la Fiorentina ha perso per una papera di De Gea a tempo scaduto. E abbiamo perso per causa del nostro miglior giocatore. Ecco perché secondo me dobbiamo trovare una via d'uscita meno critica
© RIPRODUZIONE RISERVATA