- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 11: Moise Kean of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Conference League 2025/26 League Phase MD5 match between ACF Fiorentina and FC Dynamo Kyiv at Stadio Artemio Franchi on December 11, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'attaccante della Fiorentina, Moise Kean, ha parlato a Sky Sport al termine della vittoria contro la Dinamo Kiev. Le sue parole:
Sto bene, alla fine erano solo un po' di crampi. Questa vittoria ce la prendiamo, è positiva per andare avanti domenica. Punto di svolta? E' importante reagire e oggi l'abbiamo fatto. Dobbiamo prendere le cose positive di oggi e andare avanti. I miei compagni mi hanno portato in alto e io cerco di ricambiare. Questo mi spinge a dare di più.
Il rigore? Come ai giardinetti. E' una cosa positiva, perché vogliamo dare tutti di più per la Fiorentina. Con Mandragora ci siamo chiariti, non era niente di clamoroso.
Sì. I miei compagni hanno fiducia in me e per un attaccante è la cosa più importante. Mi sento protetto da loro. E fare bene mi permette di sdebitarmi con Firenze e la squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA