Mancato impiego? "Si sta allenando con massima concentrazione e dedizione, malgrado il momento. Aspetta solamente che gli venga data la possibilità di mostrare i suoi valori. C'è solo da aspettare che mister Palladino gli dia fiducia, lui sa farsi trovare pronto. È molto duttile, può giocare sia braccetto di destra che quinto a centrocampo, si sa adattare al meglio sul rettangolo di gioco. Ha sempre il morale alto, è attaccato sia ai tifosi che alla maglia viola".
Giovani viola? "Da anni la società lavora bene dal punto di vista tecnico per i giovani: i numeri gli danno ragione. Per cercare di farli emergere, guardate Comuzzo o Amatucci che sono giocatori che sono venuti su. E ce ne sono altri: Caprini, Rubino. Questo significa che hanno continuità, grazie all'area tecnica e quella sportiva".
Lucchesi? "Quando sei giovane hai voglia di arrivare subito. È stata una scelta affrettata quella di andare a Venezia. Lì si vedeva chiuso e, d'accordo con la Fiorentina, abbiamo deciso di andare a Reggio Emilia, in B. Purtroppo si è fatto male una caviglia e sarà a disposizione del gruppo da lunedì. È un grande valore aggiunto per una squadra di Serie B, lo volevano Palermo, Sassuolo e Sampdoria. Ora l'importante è che si crei questo bel percorso alla Reggiana, dove il Ds è stato il primo a volerlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA