- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 23 GENNAIO 2024 FIRENZE CAFFE' DOGALI PRESENTAZIONE DEL NUOVO PROGETTO EDITORIALE ONLINE FIRENZE E DINTORNI NELLA FOTO DAVID GUETTA E GIANNI DE MAGISTRIS
Nel post partita di Fiorentina-Torino, ai microfoni di Radio Bruno, David Guetta ha espresso un giudizio durissimo sulle scelte di Paolo Vanoli e sulla gestione del finale di gara.
«Vanoli non era cultore della fase difensiva alla Conte? Entra Zapata e togli Solomon per Ranieri? Che segnale dai alla squadra facendo così? Perché ti prende paura contro il Torino. La Fiorentina prende una marea di gol nel finale e tutti decisivi. Da Luperto a Cagliari a Maripan oggi. Ricordiamo i cambi col Cagliari, fuori Solomon per Fortini. Menomale era il Leone dello spogliatoio».
Il giornalista ha poi allargato l’analisi anche al confronto con gli avversari: «Il Torino aveva anche giocato in settimana, giocandosela tra l’altro contro l’Inter, non facendo come la Fiorentina col Como. Pioli è stato un disastro, ma Vanoli è una scoperta negativa. Non mi è mai piaciuto. Per me doveva essere esonerato dopo la sconfitta contro il Verona».
© RIPRODUZIONE RISERVATA