VIOLA NEWS news viola radio e tv Guetta duro sul mercato: “Cessioni ok, acquisti insufficienti. Serve consapevolezza”

news viola

Guetta duro sul mercato: “Cessioni ok, acquisti insufficienti. Serve consapevolezza”

Redazione VN
Vi proponiamo le parole di David Guetta al Pentasport odierno

Oggi, al Pentasport di Radio Bruno, David Guetta ha parlato per esprimersi sul mercato e sul lavoro da fare per salvarsi:

La campagna cessioni è andata bene perché la Fiorentina si è liberata degli esuberi, ma la campagna acquisti è al di sotto della sufficienza. Evidentemente non ci si rende conto della situazione, c'è incoscienza: bisogna comprendere che questa squadra è terzultima. Mi pare che Vanoli non abbia dato alla squadra ciò di cui aveva bisogno. 'anno scorso avevi un portiere come De Gea che è stato protagonista di partite importantissime - vedi quella col Milan - e un attaccante da 7 che ti segnava quasi sempre e questo lo salvaguardia dalle attuali critiche.

Il lavoro negli anni

—  

Negli anni la società ha venduto benissimo e comprato malissimo. Il prossimo anno ci sarà sicuramente da mettere mano al portafoglio. Quando vedevo Rugani in difesa della Juve e non ci giocavamo contro, sinceramente ero contento: questa era la mia fiducia nei suoi confronti, speriamo che la mia valutazione possa cambiare.