VIOLA NEWS news viola radio e tv Gudmundsson: “Vittoria fondamentale, testa a domenica. Spogliatoio? Nessun problema”

news viola

Gudmundsson: “Vittoria fondamentale, testa a domenica. Spogliatoio? Nessun problema”

Gudmundsson: “Vittoria fondamentale, testa a domenica. Spogliatoio? Nessun problema” - immagine 1
Albert Gudmundsson ai microfoni di Sky nel post partita
Redazione VN

Albert Gudmundsson è intervenuto ai microfoni di Sky nel posto partita della sfida di Conference League. Ecco le sue parole sulla vittoria odierna e sulla sfida che la Fiorentina dovrà preparare per domenica

Adesso dobbiamo recuperare e poi pensare alla prossima partita. Non è stato un periodo facile, per noi oggi era molto importante vincere e lo era anche per me segnare. Dobbiamo prepararci bene alla partita con il Verona. Un nuovo inizio? Potrebbe essere ma adesso dobbiamo focalizzarci sulla partita di domenica. Il rigore? Abbiamo tanti tiratori, è normale che vogliano tirarlo in tanti; è vero che il rigorista sono io ma non è un problema adesso l'importante è compattarsi in vista di domenica. All'interno del gruppo non c'è alcun tipo di problema.

Le parole di Albert Gudmundsson ai canali ufficiali della Fiorentina:

Sono felice. Aspettavamo la vittoria da tanto tempo, ma adesso pensiamo alla prossima partita. Sono felice per il gol, non mi interessa se gioco dal 1' o entro dalla panchina. Conta solo il bene della squadra e oggi contava vincere. Il Verona? Gara importante. Adesso pensiamo a recuperare e poi penseremo al match di domenica.