Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Graziani: “Palladino va giudicato a fine stagione. Gud, di chi è la colpa?”

Graziani sulla Fiorentina
Le parole dell'ex attaccante Ciccio Graziani su alcuni temi legati alla Fiorentina
Redazione VN

L'ex attaccante della Fiorentina, Ciccio Graziani, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport. Queste le sue parole su alcuni temi legati alla Fiorentina:

Gudmundsson, dopo Kean, è il calciatore più attenzionabile per qualità tecniche e non solo. E' un giocatore che devi far giocare, se non lo fai giocare ti prendi le tue responsabilità e spieghi il motivo. E' una stagione negativa, ci aspettavamo di più, ma non si capisce quando è colpa sua o di qualcun altro.


Su Raffaele Palladino

—  

Palladino è bravo, altrimenti non arrivi a giocare a certi livello. Ma è passato da una realtà dove l'obbligo era la salvezza a una squadra con altre aspettative. Credo che la società abbia fatto una buonissima campagna di rafforzamento a gennaio, adesso sta a lui farla rendere. Ma aspettiamo la fine della stagione per dare giudizi.

La disposizione in campo

—  

Sono rimasto stupito che a Napoli abbia cambiato un centrale difensivo. Ma a quel punto cambia strategia andando a quattro con Beltran e Kean davanti. Non è l'assetto tattico che ti fa vincere, ma il vestito che cuci addosso ai giocatori. Quando dietro giochi con quattro sei apposto, a quel punto potenzi centrocampo o attacco.

Palladino