- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
PARMA, ITALY - FEBRUARY 22: Simon Sohm and Drissa Camara of Parma Calcio celebrate victory following the Serie A match between Parma and Bologna at Stadio Ennio Tardini on February 22, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Gene Gnocchi, comico e grande tifoso del Parma ha parlato del prossimo acquisto viola, Simon Sohm, ma non solo. Ecco le sue parole al "Pentasport" di Radio Bruno:
Sohm è un giocatore che può fare il regista, però la Fiorentina non ha bisogno di questo. E' bravo anche in fase di interdizione e tira bene in porta. E' davvero un buon acquisto. E' diverso rispetto a Bernabé. Infatti giocavano insieme. Lo svizzero è più difensivo. Non mi priverei mai di Fagioli, magari giocheranno insieme. Con Kean, la Fiorentina può dire la sua in campionato. Milan e Roma sono due punti interrogativi, l'Inter è messa male. Se la squadra viola confermerà i migliori potrà divertirsi. Pioli? Ha fatto bene in passato. Adesso dovrà dimostrare il suo valore. In Arabia è stato contestato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA