- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 21: Roberto Piccoli of Udinese Calcio reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio at Artemio Franchi on December 21, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Intervenuto al podcast Aura Sport, l’ex portiere della Fiorentina Sébastien Frey ha espresso un giudizio molto duro sull’annata 2025 della squadra viola, definendola tra le peggiori della Serie A.
Il voto alla stagione violaFrey non usa mezzi termini: «Do 3,5 alla Fiorentina. Il male è troppo profondo: in 15 partite non è arrivata una singola vittoria. Per una realtà come quella viola non è una situazione grave, è molto peggio».
Il mercato e il caso PiccoliTra le note negative, l’ex portiere indica anche il mercato: «Per me Piccoli è stato il peggior acquisto dell’anno. Non significa che sia scarso, ma ha reso pochissimo. Anche chi lo ha preso ha sbagliato: per quanto è costato, circa 30 milioni, l’apporto è stato minimo. Per la Fiorentina è una cifra enorme».
© RIPRODUZIONE RISERVATA