- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 28: Youssouf Fofana of AC Milan gestures during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Giuseppe Meazza Stadium on September 28, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan di Allegri vuole rimanere tra le prima della classe. La sfida contro la Fiorentina è uno snodo importante per Max Allegri ed i suoi ragazzi. Affronteranno una viola ferita dal pessimo inizio di stagione, ed in cerca di riscatto. Ma i rossoneri vogliono vincere, come confermato da Youssouf Fofana a Sky Sport:
"Come giocatori del Milan dobbiamo pensare ogni anno allo Scudetto, è normale. Lavoriamo tanto per questo. Dobbiamo lottare per vincere ogni partita, poi alla fine faremo i conti. Non voglio dire che se non vinciamo lo Scudetto la stagione è sbagliata, ma se dovessimo vincerlo sarebbe una grande gioia dopo l'anno scorso. Allegri? Non ha bisogno di trasmetterci la voglia di vincere lo Scudetto, giochiamo al Milan, è normale pensare allo Scudetto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA