Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Flachi: “Fagioli e Adli sono da riscattare. Palladino? La scelta va difesa”

Francesco Flachi
Intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, l’ex attaccante viola, Francesco Flachi, ha parlato del momento viola
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, l’ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi ha parlato del momento viola e della partita di domenica col Bologna:

"L'amarezza della Fiorentina è quella di non aver raggiunto degli obiettivi che sembravano alla portata. Firenze rimane una grande piazza. Alcuni giocatori se ne andranno, però la società dovrà puntare sulla spina dorsale di questa stagione. Kean e Gudmundsson andrebbero tenuti, visto che sono una delle coppie più forti del campionato italiano."


Palladino

—  

"Sono cambiate tante situazioni dal rinnovo di Palladino. Sarebbe peggio tenerlo e poi cambiarlo alla seconda giornata del campionato successivo. In caso rimanga in viola, la società dovrà difendere questa scelta. Un tecnico delle volte deve chiudere un occhio per i calciatori di alto livello."

I riscatti

—  

"Gudmundsson non ha giocato bene, però rimane un calciatore di grande livello. Palladino dovrà trovare una sintonia per far giocare insieme Gud e Kean. Terrei anche Fagioli e Adli. Mi aspettavo qualcosa di più da Folorunsho. Dopo l'infortunio non è tornato bene ed è rimasto in panchina per molte settimane. Molto dipenderà dal modulo che farà Palladino. Il tecnico dovrà trovare delle alternative tattiche, perché ormai tutte le avversarie sanno come contrastare questa squadra."