Il Direttore Generale della Fiorentina Alessandro Ferrari ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Sassuolo-Fiorentina. Ecco le sua parole.
news viola
Ferrari: “Grazie ai tifosi per Bergamo. Mercato a fine anno, parliamo con Vanoli”

SASSUOLO, ITALY - DECEMBER 06: Alessandro Ferrari, Fiorentina Chief Executive Officer, looks on during an interview prior to the Serie A match between US Sassuolo Calcio and ACF Fiorentina at Mapei Stadium Citta del Tricolore on December 06, 2025 in Sassuolo, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
"Ringraziamo tantissimo i tifosi. Con loro, uniti e insieme, potremo dare tanto di più. È inevitabile che ci siano situazioni spiacevoli vista la classifica, ma il gesto di Bergamo è stato importante per noi. Mercato? Dobbiamo pensare partita dopo partita. Vogliamo arrivare a gennaio pronti. Vogliamo vedere la testa e le gambe dei giocatori, arrivare a fine anno, e poi confrontarci su cosa fare sul mercato. Vanoli? Ha lavorato tanto, ha fatto diverse doppie sedute di allenamento. Ci sono stati giorni e momenti di confronto. Sono momenti delicati, ma siamo pronti. Il gruppo è unito ed oggi ha fatto anche gli auguri di compleanno a Kouame".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
