- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
PARMA, ITALY - JANUARY 19: Hans Nicolussi Caviglia of Venezia FC looks on during the Serie A match between Parma and Venezia at Stadio Ennio Tardini on January 19, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Diego Falcinelli, ex attaccante della Fiorentina e compagno di Nicolussi Caviglia, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Ecco le sue parole:
Ho giocato assieme ad Hans, eravamo anche compagni si stanza. È un gran calciatore e un ragazzo d'oro. Ha un calcio importante, ne posso solo che parlare bene. Sono sicuro che la Fiorentina abbia fatto un gran colpo per il centrocampo. Il salto da Venezia a Firenze è importante, ma lui ha grande dedizione al lavoro, un professionista serio. Fin da giovane lo ricordo così, e sono sicuro che lo sia rimasto. Piccoli? Ha dimostrato di avere delle ottime qualità. Davanti sono in tanti, può solamente che crescere a Firenze. Mi ricordo mesi bellissimi alla Fiorentina, abbiamo vissuto momenti delicati. Pioli? Posso solo che parlare bene di lui. L'ho avuto a Sassuolo, poi a Firenze. È una persona straordinaria e la sua carriera parla da sola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA