- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
NAPLES, ITALY - JANUARY 31: Eljif Elmas of SSC Napoli battles for possession with Nicolò Fagioli of ACF Fiorentina during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on January 31, 2026 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nicolò Fagioli, calciatore della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta con il Napoli. Ecco le sue parole:
Abbiamo affrontato una squadra fortissima, abbiamo sofferto il loro pressing e sbagliato troppo a livello tecnico. Il secondo tempo siamo entrati meglio, il rammarico è sicuramente il primo. Sicuramente il mister sta lavorando molto sul darci la grinta per risalire, stiamo lottando per salvarci. Abbiamo già iniziato nelle ultime partite a dare qualcosa di diverso, ma contro il Napoli che fisicamente è straripante non era facile. La fiamma non si è spenta, è impossibile. Nessuno della squadra sta mollando. A livello difensivo dobbiamo migliorare come squadra, stiamo prendendo troppi gol a partita e diventa difficile vincere così. Nelle ultime partite mi stanno marcando molto stretto, devo esser bravo io a smarcarmi
© RIPRODUZIONE RISERVATA