- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21: Jayden Addai of Como 1907 celebrates the victory after during the Serie A match between ACF Fiorentina and Como 1907 at Artemio Franchi on September 21, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Leonardo Fabbri, atleta e noto tifoso della Fiorentina, è intervenuto a Radio Sportiva. Ecco le sue parole dopo la sconfitta della squadra di Pioli contro il Como:
La Fiorentina? Meglio sorvolare… sono sceso dall’aereo che era già l’86’, ho pensato: “accendo la partita, magari c’è ancora speranza”. Non sapevo nemmeno il punteggio e ho visto l’1-1: con sei minuti più recupero, chissà… Poi, rivedendo gli highlights, ho capito che in realtà la squadra era stata dominata. Appena atterrato ho sentito il telecronista esultare urlando: “Addai, Addai!”. Non avevo idea di chi fosse, ho sperato fosse un giovane della Primavera viola appena entrato, ma non mi risultava un nome del genere… così ho spento subito. L’avvio di stagione è complicato, ma contestare la squadra dopo così poche giornate mi sembra poco sensato, anche se è naturale non essere soddisfatti dei risultati
© RIPRODUZIONE RISERVATA