Roberto De Ponti, direttore del Corriere Fiorentino, ha fatto il punto sulla situazione in casa Fiorentina dopo la vittoria contro la Cremonese. Ecco le sue parole a Radio 24:
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv De Ponti rivela: “Fino a poco fa c’era la fila di agenti al VP per chiedere cessioni”
news viola
De Ponti rivela: “Fino a poco fa c’era la fila di agenti al VP per chiedere cessioni”
"Inoltre il vero nodo è che l’arrivo di Paratici potrebbe slittare di alcune settimane, e questo può incidere parecchio. Al momento servono altri due o tre esterni e qualcuno dovrà necessariamente partire"
Nonostante il disastro, con due successi la Fiorentina si ritroverebbe in una posizione decisamente più serena. Firenze però è una piazza molto umorale e già si parla di possibile grande rimonta: io andrei cauto. Inoltre il vero nodo è che l’arrivo di Paratici potrebbe slittare di alcune settimane, e questo può incidere parecchio. Al momento servono altri due o tre esterni e qualcuno dovrà necessariamente partire. Dal punto di vista tattico è necessaria una svolta: Vanoli ha già iniziato a impostare la squadra sul 4-3-3.
SUI SINGOLI
Dzeko è praticamente in uscita, non ha mai trovato spazio né un ruolo in questo gruppo. Sugli altri la situazione è poco chiara: è più probabile che sia la società a decidere di alleggerire la rosa. Fino a poche settimane fa c’era una lunga lista di agenti che spingevano per le cessioni, mentre ora il quadro è meno definito e sembra che la situazione si sia un po’ raffreddata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

